Tutti i pagamenti su Mondo Mattoncino sono assolutamente sicuri. Puoi scegliere di pagare in diversi modi:

Carta di credito / PayPal

Se decidi di pagare con carta di credito non hai alcuna commissione e non rischi assolutamente nulla, perché i dati della carta di credito vengono gestiti direttamente sul sito di PayaPal

Puoi pagare con tutte le carte di credito dei circuiti Visa e Mastercard.

Se decidi di pagare tramite PayPal, al momento del pagamento sarai reindirizzato su una pagina del sito Paypal per l’inserimento della tua email e della tua password. Tali informazione saranno gestite direttamente da Paypal e non da Mondo Mattoncino.

 

Bonifico bancario

Se decidi di pagare tramite bonifico bancario, il tuo ordine sarà inviato non appena avremo ricevuto conferma dell’avvenuto pagamento da parte della banca. In tale caso, è importante che il tuo pagamento arrivi entro 10 giorni dalla data dell’ordine, perché, in caso di ritardo, l’ordine sarà automaticamente annullato.

I dati per fare il bonifico:

Ricordati di inserire come causale la dicitura: "MondoMattoncino ordine n°x"


Contrassegno

Se scegli come metodo di pagamento il contrassegno, ricordati che il corriere accetterà soltanto contanti, non assegni. L'importo deve essere esatto al centesimo. Il corriere non dà resto.
Il contrassegno è consentito solo per le spedizioni in Italia per un importo massimo di 500€ al netto del valore della merce. Il costo aggiuntivo per effettuare il pagamento tramite contrassegno è di 5€.